China News Smartphone

UMI eMAX: specifiche tecniche e teaser

Mag 11, 2015

author:

UMI eMAX: specifiche tecniche e teaser

giz

Sono finalmente uscite quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del UMI eMAX, prossimo smartphone del brand cinese Umi che avevamo provato in passato. Accanto a queste specifiche, sono usciti anche alcuni teaser (ne vedete tre riprodotti in questo articolo) che ci mostrano appieno quello che sarà a tutti gli effetti il design di questo smartphone. Come potete vedere voi stessi la UMI ha deciso di metter in campo un dispositivo elegante e dagli angoli smussati. Ma cosa sappiamo di quello che troveremo all’interno di questo eMAX? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.

UMI eMAX: le specifiche tecniche

giz 2

Sotto il versante delle specifiche tecniche il prossimo dispositivo di casa UMI avrà uno schermo IPS FHD da 5.5 pollici, un processore MediaTek MTK6752 con frequenza di clock massimale da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna che può essere aumentata grazie al supporto per le schedine microSD, una fotocamera posteriore con sensore da 13 MP ed una fotocamera secondaria (frontale) con sensore da 5 MP.

A livello di sistema operativo abbiamo invece un Android Kit Kat 4.4 (ndr: molto strana l’assenza di Lollipop nativo) oltre al supporto per il Dual-SIM LTE ed una batteria da 3780 mAh. Il tutto verrà racchiuso all’interno di uno spessore pari a 7.9 millimetri.

Inoltre se siete interessati a vincere delle bellissime cuffie VOIX, nonché lo stesso eMax, fate un salto sul sito di Antelife, Coolicool, Efox Shop e partecipate al contest (avete tempo sino al 20 Maggio per provare a vincere). Se invece siete interessati al suo prezzo invece, questo sarà di circa 170$, prezzo che andrà valutato per l’importazione qui in Italia.

umi 3

Cosa ne pensate di quelle che saranno le specifiche tecniche e dell’aspetto estetico di UMI eMAX?

Diteci la vostra qui sul sito e scriveteci anche su Facebook. Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.