China News Smartphone

UMI Iron Pro: prezzo e specifiche tecniche ufficiali

Nov 3, 2015

author:

UMI Iron Pro: prezzo e specifiche tecniche ufficiali

iron

L’azienda cinese UMI ha finalmente provveduto alla presentazione del suo UMI Iron Pro e lo ha fatto predisponendo un comunicato stampa dove vengono descritte nel dettaglio tutte le principali specifiche tecniche di questo smartphone. Cerchiamo di scoprire insieme di che tipo di smartphone stiamo parlando partendo dal fatto che ha un prezzo di 179 $ che al cambio sono circa 160 € e che viene venduto in nero ed argento.

UMI Iron Pro: caratteristiche tecniche

Il nuovo UMI Iron Pro è uno smartphone con il corpo in metallo, con il sensore di impronte digitali con tecnologia Eyeprint ID, con schermo da 5,5 pollici in Full HD LTPS a 403 PPI e con un processore MediaTek MT6753 ad 8 core e frequenza di clock massimale da 1,3 GHz e GPU ARM Mali-T720.

A livello di memoria abbiamo la RAM da 3 GB, una memoria interna da 16 GB espandibile sino a 64 GB grazie alla presenza del supporto per microSD mentre la fotocamera frontale (OV8858) ha un sensore da 8 MP con flash singolo ed un sensore posteriore Sony IMX214 da 13 MP con doppio Flash.

La sua batteria è da 3300 mAh ed ha un peso di 148 grammi per uno spessore pari a 7,9 millimetri. Infine va detto che si tratta di un dispositivo con sistema operativo Android 5.1 Lollipop e che è Dual-SIM ed ha anche il connettore reversibile USB Type-C che consente la ricarica rapida.

Cosa ne pensate del nuovo UMI Iron Pro e delle sue caratteristiche tecniche? Ne acquisterete uno o non siete interessati?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • massimiliano cervone

    anche a ma interessava molto,ma già è il mio primo acquisto “cinese”,poi in preordine..alla fine ho scelto l’ulefone paris…speriamo bene,comunque aspetterò qualche recensione reale,e poi deciderò

  • Paolo Grande

    a me sembra un ottimo prodotto…ma non riesco a trovare a quando e’ stimato l’arrivo in Europa e di conseguenza in Italia…

    • Purtroppo ancora non abbiamo notizie. Era dato in preordine e tuttora lo è. Appena avremo novità ti faremo sapere.
      Magari continua a seguirci sui social, siamo su YouTube, Facebook, Twitter e Google+ 😉