China News Smartphone

UMI Iron: specifiche tecniche e data di presentazione

Giu 18, 2015

author:

UMI Iron: specifiche tecniche e data di presentazione

umi data

Tutti gli appassionati di smartphone prodotti in Cina conoscono ormai la UMI e sicuramente saranno in attesa di scoprire il nome e le caratteristiche tecniche del successore dell’UMI Emax.

Noi di Tecnologici.Net siamo qui proprio per rispondere a queste curiosità andandovi a presentare il nuovo UMI Iron, uno smartphone Android cinese che si presenta con un corpo in metallo (completamente) ed con uno spessore di 7.9 millimetri. Inoltre avrà la particolarità di avere il tasto di spegnimento/sblocco schermo sul lato sinistro del proprio corpo e non sul desto come spesso capita. Veniamo ora alle sue caratteristiche tecniche.

UMI Iron: le specifiche tecniche

umi front

Il prossimo UMI Iron avrà uno schermo QuadHD a 2560 x 1440 pixel (sconosciute al momento le sue dimensioni), un processore octa-core con architettura a 64-bit (si tratta di un MediaTek MT6795), 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP (si tratta di una Sony IMX214) con doppio Flash-LED ed una fotocamera anteriore con un sensore da 8 MP con flash-LED (davvero una scelta importante per la fotocamera frontale in ottica selfie).

Altra specifica interessante è la presenza di un directpath 25MW che renderà di elevata fattura l’audio Hi-Fi. Il sistema operativo del prossimo UMI Iron sarà un Android Lollipop 5.1. Se siete curiosi di conoscerlo dovete attendere il prossimo 23 Giugno data di presentazione del telefonino. Anche noi rimaniamo in attesa di questa data per saperne di più, in particolare per quel che riguarda il prezzo di vendita e la data di inizio commercializzazione.

Cosa ne pensate del nuovo UMI Iron?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.