News Smartphone

UMi London è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

Giu 20, 2016

author:

UMi London è ufficiale: ecco le specifiche tecniche

london

UMi London si è finalmente fatto conoscere data la presentazione appena avvenuta sul sito web ufficiale dell’azienda e noi di Tecnologici.Net non potevamo esimerci dal raccontarvelo. Si tratta di uno smartphone interessante soprattutto per il suo prezzo da 69.99 dollari (circa 60 euro al cambio attuale) e quelle che seguono sono le sue principali specifiche tecniche. Scopriamole insieme in questo articolo.

UMi London: tutto quello che dobbiamo sapere

lalalal

UMI London è uno smartphone con schermo a 5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, protetto da vetro e con tecnologia realizzata in casa Sharp con curvatura 2.5D che gli permette di avere una protezione Dual T2X-1 Glass (tecnologia DG Twin-Shield).

Inoltre il nuovo smartphone di casa UMI arriva con la dotazione di un processore MediaTek MT6580 a 4 core con frequenza di clock massimale pari a 1.3 GHz ed ha anche la GPU Mali 400 MP1. Come memoria abbiamo sia 1 GB di RAM sia 8 GB di memoria interna (resa espandibile sino a 32 GB grazie alla presenza del supporto per MicroSD) mentre il suo comparto fotocamera si caratterizza per due sensori diversi, uno da 8 MP posto sul retro e l’altro da 2 MP posto sul lato frontale.

La batteria è da 2050 mAh ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Abbiamo dunque un modello entry-level che si caratterizza per una buona componentistica di base e per un prezzo davvero molto concorrenziale. A questo prezzo può essere preso in considerazione.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del nuovo UMI London e del suo prezzo molto basso? Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.