China News Smartphone

UMi Plus vs OnePlus 3: chi è più veloce?

Ott 7, 2016

author:

UMi Plus vs OnePlus 3: chi è più veloce?

Il confronto tra smartphone è sempre uno dei temi più utili ed appassionanti sia per gli esperti del settore sia per coloro che devono scegliere quale device acquistare. In questo nostro articolo vi proponiamo un video molto breve, realizzato dall’azienda cinese UMi, dove viene messa a confronto la velocità dell’UMi Plus con quella del OnePlus 3. Guardiamo insieme il video e vediamo chi la spunta!

 

UMi Plus e OnePlus 3: speed test

Il breve video che vi abbiamo mostrato ci lascia con in mano un risultato chiaro, l’UMi Plus sembra essere a tutti gli effetti uno smartphone più veloce del OnePlus 3. Ricordiamoci sempre che si tratta di un video girato dalla stessa UMi e che quindi è di “parte” anche se siamo certi che non vi siano stati inganni. Ci viene infatti mostrato il tempo impiegato dai due smartphone per aprire varie app quali ad esempio Facebook e Twitter (dove l’UMi è sempre più rapido) per poi mostrarci uno speed test dove addirittura l’UMi Plus mette in campo un punteggio pari a poco più di 25 punti contro i quasi 10 messi a segno dal OnePlus 3. Certamente un risultato importante ma non dimentichiamoci che spesso nel lungo periodo gli smartphone Umi hanno lasciato qualche perplessità, mentre OnePlus 3 è lo smartphone cinese più desiderato (almeno secondo noi).

Abbiamo deciso di dar spazio a questa notizia anche per conoscere la vostra opinione in merito alla pubblicità aggressiva che spesso i cinesi mettono in campo. Cosa ne pensate di questo video e più in generale del confronto proposto tra UMi Plus e OnePlus 3? Quale dei due dispositivi preferite e perché?

Diteci la vostra scrivendo e commentando qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.