China News Smartphone

UMI Rome con display AMOLED: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

Nov 19, 2015

author:

UMI Rome con display AMOLED: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

2

Se state cercando uno smartphone dal prezzo basso e dalle specifiche tecniche comunque interessanti allora questo nostro articolo è fatto apposta per voi, infatti il nuovo UMI Rome è uno smartphone con tecnologia Dual SIM che si presenta al mercato in Dicembre al prezzo (non ancora uffciale e quindi in atttesa di conferma o di smentita) di 89,99 dollari, che al cambio attuale sono circa 83 euro, senza però disdegnare la presenza di alcune specifiche tecniche di buon livello.Scopriamo insieme quali sono.

UMI Rome: quali specifiche tecniche?

L’UMI Rome ha un display AMOLED da 5.5 AMOLED con risoluzione HD 720×1280 pixel, un processore Mediatek MT6753 ad 8 core con architettura a 64 bit, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto per le schedine MicroSD, una fotocamera con sensore principale da 13 MP Sony IMX164 dotata di doppio Flash LED ed una fotocamera secondaria con sensore da 2 MP e Flash LED.

Come connettività abbiamo: GSM, WCDMA, LTE, Bluetooth 4.0 ed il WiFi 802.11 b/g/n. Il tutto è supportato da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop e da una batteria  da 2500 mAh ed è racchiuso all’interno di 77 x 153.8 x 7.9 millimetri per 160 grammi di peso. Si tratta dunque di un dispositivo che si caratterizza per una buonissima RAM e per una buona fotocamera principale anche se di certo non ci si poteva aspettare il nuovo Android M come sistema operativo presente al suo interno.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche di questo UMI Rome? Siete interessati ad acquistarlo o non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.