China News Smartphone

UMi Rome X: specifiche tecniche e prezzo

Gen 5, 2016

author:

UMi Rome X: specifiche tecniche e prezzo

umi

Il prossimo 11 Gennaio 2016 sarà il giorno a partire dal quale potrete procedere al pre-ordine del nuovo UMi Rome X, uno smartphone che si caratterizza per un rapporto qualità-prezzo (soli 74.99 dollari che corrispondono a circa 65 euro al cambio attuale) davvero eccezionale così come vi spiegheremo nel paragrafo che segue.

Precisiamo sin da ora che le sue spedizioni, per chi lo preordinasse, inizieranno solo al termine della fase di preordine e quindi successivamente al 25 Gennaio. Vediamo ora se, come ci dice la stessa UMi, si tratti o meno del miglior entry-level in quanto a fotocamera.

UMi Rome X: le specifiche tecniche

rome

L’UMi Rome X è un smartphone con scocca in lega di alluminio e con schermo IPS da 5.5 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel. Abbiamo poi un processore a 4 core MediaTek MT6580 con frequenza di clock da 1.3 GHz ed una RAM da 1 GB con memoria interna da 8 GB espandibili sino a 64 GB.

Pezzo forte dell’UMi Rome X è la fotocamera posteriore da 13 MP, si tratta di un sensore Sony IMX179 che presenta 8 MP reali che grazie alla tecnologia di interpolazione digitale salgono a 13 MP mentre la fotocamera anteriore è da 5 MP (2 MP reali). Infine vi è il supporto al 3G, una batteria da 2500 mAh ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Per molto meno di 100 euro ci sembra una buonissima offerta.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo detto sul nuovo UMi Rome X? Vi interessa o meno come dispostivo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito internet e scriveteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.