China News Smartphone

UMi Touch: ecco le ultime sulle specifiche tecniche, sulla disponibilità e sul prezzo

Feb 2, 2016

author:

UMi Touch: ecco le ultime sulle specifiche tecniche, sulla disponibilità e sul prezzo

mainnn

Durante questi ultimi giorni l’azienda cinese UMi ha reso note alcune delle principali caratteristiche tecniche del prossimo UMi Touch e noi di Tecnologici.Net siamo qui per parlarvene. Si tratta, è bene ricordarlo, di uno smartphone decisamente particolare visto che questo UMi Touch vede molte delle sue caratteristiche tecniche scelte direttamente dagli utenti grazie ad una iniziativa chiamata “Apollo Project”, iniziativa che si è tenuta sul sito della UMi stessa. Vediamo ora quello che dobbiamo sapere di questo ultimo arrivato in casa UMi.

UMi Touch: ecco le specifiche tecniche

umiiii

Le nuove caratteristiche presentate nei giorni scorsi sono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (che dunque sarà presente sul Touch già al momento del suo acquisto senza dover attendere un primo periodo per ricevere l’aggiornamento) e la presenza della modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria del nuovo UMi.

bbiamo inoltre la presenza di una fotocamera con sensore principale Sony IMX328 a 13 MP ed anche una batteria con capacità da 4000 mAh. Il tutto è racchiuso all’interno di un corpo interamente metallico.

Se volete acquistare questo UMi Touch sappiate che sarà in fase di pre-vendita a 179.99 dollari (meno di 170 euro al cambio attuale) dal prossimo 18 Febbraio con spedizioni a partire dal 20 Marzo. Si tratta dunque di uno smartphone decisamente particolare che potrebbe ben destare l’interesse del pubblico.

Cosa ne pensate di questo UMi Touch e delle sue specifiche tecniche? Vi interessa comprarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.