China News Smartphone

UMi Touch: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità e versione con Windows 10

Mar 15, 2016

author:

UMi Touch: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità e versione con Windows 10

miiiiiiiiiii

Il nuovo UMi Touch sarà messo sul mercato il prossimo 20 Marzo ma si può già pre-ordinare sul web al prezzo di 179 dollari (anche se al momento lo potete trovare in promozione a 149 dollari, meno di 140 euro al cambio attuale, su BangGood.Com). Si tratta di uno smartphone realizzato in Argento e Grigio e quelle che seguono sono le sue principali specifiche tecniche.

UMi Touch, le specifiche tecniche

10

L’UMi Touch ha uno schermo da 5.5 pollici in FullHD a 1920 x 1080, un processore ad 8 core e 64-bit Mediatek MT6753 con tanto di Mali-T720, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile grazie alla presenza del supporto per MicroSD. Vi sono poi sia la connettività LTE che una una batteria da 4000 mAh mentre la sua fotocamera posteriore ha un sensore da 13 MP Sony Exmor R IMX328 e la anteriore ne ha uno Hynix Hi553.

Abbiamo poi Android M come sistema operativo ed il lettore di impronte digitali. Attenzione però perché in un comunicato stampa di pochi giorni fa l’azienda produttrice ha detto che qualora le richieste degli utenti saranno molteplici UMi renderà disponibile per il tramite del tool ROOTJOY anche una ROM di Windows 10 Mobile da utilizzare su UMi Touch.

Purtroppo però al momento non sappiamo dirvi molto di più se non che questa è la prima volta che si parla di Windows 10 Mobile per un device con processore MediaTek.

Cosa ne pensate del nuovo UMi Touch e delle sue principali caratteristiche tecniche? Vi interessa o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.