China News Smartphone

Umi Zero 2: dalle specifiche tecniche trapela la fotocamera da 20 MP

Ago 4, 2015

Umi Zero 2: dalle specifiche tecniche trapela la fotocamera da 20 MP

umi-zero-2-teaser

Umi è un altro brand cinese che abbiamo seguito fin dai primi modelli prodotti qualche anno fa. Dopo un periodo di ottimi smartphone dal rapporto qualità/prezzo, Umi è un po’ scomparsa tornando solo di recente con Umi Zero. La notizia di oggi riguarda le nuove specifiche tecniche trapelate relativamente ad Umi Zero 2.

Umi Zero 2: Una fotocamera al top?

L’idea di Umi è quella di creare hype e suspence intorno al nuovo modello Zero 2 e lo sta facendo con alcuni teaser. L’ultimo, forse il più interessante finora, riguarda la fotocamera: questa sarà da 20 Megapixel ma non è stato ancora chiarito di che sensore si tratti. Il motto è “Il miglior smartphone merita la miglior fotocamera”, uno slogan quantomeno esaltante e, se vogliamo, anche un po’ troppo autopropagandistico.

Inoltre, sempre circa le notizie trapelate su Umi Zero 2, abbiamo appreso che avrà anche un Flash LED frontale per la fotocamera da 8 Megapixel, anche qui per favorire la miglior resa possibile per videochiamate e selfie. Sulla carta sarà la miglior fotocamera sul mercato? Difficile crederci, ma siamo ansiosi di capire se ci possono essere novità su questo componente che, da sempre, rappresenta un po’ la debolezza dei cinafonini.

Ulteriori dettagli sono attesi nei prossimi giorni perché Umi ha promesso circa 9 teaser prima dell’annuncio. Le altre novità trapelate riguardano il design molto elegante ed il display Super AMOLED.

Staremo a vedere, nel frattempo continuate a seguirci sulle nostre pagine social per non perdere nessuna notizia sul mondo dei cinafonini e non.

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.