News Smartphone

Umi Zero 2: la cover sarà in pelle (ed avremo due versioni)

Ago 14, 2015

author:

Umi Zero 2: la cover sarà in pelle (ed avremo due versioni)

umiOrmai la strada intrapresa sembra essere, almeno per quel che riguarda i dispositivi di una certa fascia di mercato, quella delle performance elevate ma anche della ricerca di un design e più in generale di un impatto estetico di primo livello. Per questa ragione stiamo assistendo alla scelta di alcune aziende di dotare un proprio smartphone di una cover posteriore in pelle. A quanto pare dopo quanto fatto dalla LG sul proprio LG G4 (clicca qui per leggere la nostra recensione completa) anche la UMI ha deciso di optare per una cover in pelle e lo farà sul prossimo UMi Zero 2.

UMI Zero 2: quali novità?

La notizia della cover in pelle, che possiamo tranquillamente darvi per ufficiale visto e considerato che è stata pubblicata con un post all’interno della pagina ufficiale di Facebook della azienda, deve essere accompagnata con altre indiscrezioni fatte uscire dall’azienda stessa. Queste indiscrezioni riguardano la possibilità di vedere, come vi avevamo anticipato in questo nostro pezzo dove trovate anche le probabili specifiche di questo smartphone, sullo Zero 2 un sistema di doppio display con secondo schermo e-ink così come già visto ad esempio sullo Yotaphone (clicca qui per saperne di più). Dalla somma di queste notizie se ne deduce che, con molta probabilità, avremo due versioni dell’UMI Zero 2, l’una con doppio display e l’altra con back cover in pelle. Ma sarà davvero così?

Cosa ne pensate della scelta fatta dalla UMI per il suo Zero 2?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.