China News Smartphone

UMI Zero: confermate le specifiche tecniche che vi abbiamo dato in anteprima!

Set 27, 2014

author:

UMI Zero: confermate le specifiche tecniche che vi abbiamo dato in anteprima!

UMI-ZERO

Durante i giorni passati vi abbiamo anticipato alcune indiscrezioni relative a quello che sarebbe stato il prossimo arrivato in casa UMI, il nuovo UMI Zero. Da un lato vi avevamo detto di come si sarebbe trattato di un dispositivo estremamente sottile (come potete leggere proprio in questo nostro articolo) o per meglio dire ultra-sottile, mentre dall’altro lato vi avevamo parlato di quello che sarebbe dovuto essere il processore adottato dalla UMI stessa per la sua nuova creatura, un MT6592T octa-core. Oggi siamo qui sia per confermarvi in toto quanto detto e ribadito in precedenza sia per fornirvi qualche ulteriore informazione relativamente alle principali specifiche tecniche del prossimo UMI Zero. Scopriamole insieme.

Specifiche Tecniche

Detto della conferma del processore prescelto, che nel dettaglio è un MT6592T octa-core con frequenza di clock da 2 GHzdobbiamo poi aggiungere che si è saputo anche qualcosa in più relativamente alla fotocamera che verrà montata su questo nuovo UMI. Si sta parlando di una camera principale, quella posteriore ovviamente, che verrà fornita con un sensore da 13MP in f/1.8 e che sarà in grado di girare video in 4K. La notizia che però più di tutte ci impressione è quella inerente alla fotocamera secondaria, dunque quella anteriore, di questo UMI Zero dato che essa avrà un sensore da 8MP. Una scelta che dunque, a differenza di quanto spesso accade su questi smartphone Android, tende a non penalizzare troppo la fotocamera frontale e che di conseguenza vi consentirà di realizzare selfie di gran qualità e di essere sempre più “social”. A livello di corpo del telefono invece possiamo solo confermate i 6.4 mm di spessore per le seguenti dimensioni: 137.37mm x 66.36mm x 6.40mm.

Cosa ne pensate di questo UMI Zero? Si fa sempre più interessante non trovate? Diteci la vostra sia qui che su Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.