News

Un nuovo Samsung a conchiglia con Android

Ott 24, 2011

Un nuovo Samsung a conchiglia con Android

L’Asia è sicuramente un continente tanto vasto quanto in fermento in questo momento di crisi, la crescita che sta generando mostra cifre importanti e come per tutte le cose, questa crescita colpisce anche il mondo degli smartphone. Samsung, infatti, sta per presentare un nuovo terminale a conchiglia, clamshell in gergo tecnico, con un doppio display e il sistema operativo Android. Le possibilità di vederlo qui da noi sono molto remote, ma in questi casi mai dire mai.

Il nome in codice è SCH-W999 e va a sostituire il precedente W899 dell’anno passato. Le caratteristiche non sono ancora del tutto chiare, ma si sa che i due display saranno di tipo OLED e avranno la risoluzionne WVGA, cioè 800×480 pixel, connettività Bluetooth 3.0 e supporto allo standard Wi-Fi 802.11b/g/n. Il peso è di oltre 200 gr.

Per gli amanti del design classico è sicuramente un bel terminale, arriverà da noi?

 

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.