Recensioni

Un powerbank ultra-slim da 20000 mAh

Mar 19, 2018

Un powerbank ultra-slim da 20000 mAh

Il powerbank di oggi è l’ideale per chi vuole tanta capacità, senza però rinunciare ad un design compatto e ad un peso contenuto.
Stiamo parlando di una batteria portatile da 20’000 mAh, con uno spesse di soli 1,4cm. Se a ciò abbiniamo un peso di 435g, otteniamo una soluzione ottimale per gli utenti pi esigenti. La costruzione è molto buona e nonostante lo spessore ridotto la struttura risulta essere molto rigida. Anche la finitura superficiale è abbastanza buona, anche se la superficie satinata risulta essere poco resistente ai graffi. Sulla parte laterale sono presenti anche dei led per verificare rapidamente lo stato di carica del dispositivo.

Come funziona?

Questo accessorio è un all-in-one per i geek più estremi, supportando la ricarica da ben 3 standard differenti: micro-usb (5V 2A), type-c (5V 3A) e lightning (5V 1.5A). Difficile trovare di meglio. La porta C è anche utilizzabile per la ricarica in output, insieme alle 3 porte di tipo A che supportano un’uscita massima 5V 3A. L’unico aspetto che non ci ha convinto è l’assenza della quick charge, che avrebbe reso questo prodotto davvero perfetto. Come accade sempre, la capacità reale è al di sotto di quella dichiarata e si assesta sui 15/16’000 mAh.

Conclusioni

Se non avete necessità dello standard qualcomm ci sentiamo di consigliarvi a pieno questo powerbank.

Scopri la migliore offerta su Amazon.it  

Malato di smartphone, tablet e gadget tecnologici. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo che possa catturare la mia attenzione.