CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Il titolo ideale per questo articolo lo si sarebbe dovuto riprendere da uno dei più celebri capolavori musicali di Lucio Battisti “Una giornata uggiosa” visto e considerato il clima, e la pioggia, che si sono abbattuti su Roma nelle prime ore del pomeriggio di domenica 01 Ottobre 2017. Eppure vuoi per la bellissima partita giocatasi e vuoi, soprattutto, per la possibilità di vederla in tribuna d’onore, offertaci dall’azienda francese Wiko, il pomeriggio ha assunto toni decisamente diversi rispetto al cielo grigio.

IMG-20171001-WA0007

Wiko e Lazio- Sassuolo: una fantastica esperienza

IMG-20171001-WA0005Per un appassionato di sport non esiste cosa migliore del poter assistere ad una manifestazione o evento dal vivo e soprattutto del potervi assistere il più vicino possibile al campo di gioco. Grazie a Wiko ho avuto la possibilità di assistere alla partita Lazio-Sassuolo, a pochissimi metri dalle panchine dei due allenatori avendo la possibilità, o la fortuna, di gustarmi ben 7 gol, di cui 2 nel primo tempo, e ben 5 nella ripresa. Ma non è finita qui perché, per gli ospiti “corporate” è previsto anche un ottimo buffet sia prima che durante lo svolgimento della partita. Sicuramente un modo diverso, oserei dire “premium“, di approcciare ad una manifestazione sportiva.

Un dubbio però mi assale: saprò riabituarmi al vedere da “lontano” le prossime partite? Ve lo faremo sapere! 😉

E dopo questa scorpacciata di calcio non dimenticatevi di seguirci anche all’interno dei nostri canali social: Facebook, Youtube, Telegram, Instagram e Google+. Vi aspettiamo numerosi.

 

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.