News

Vacanze francesi? Con Orange Holiday telefonare e navigare costa meno di quello che pensi

Giu 5, 2014

author:

Vacanze francesi? Con Orange Holiday telefonare e navigare costa meno di quello che pensi

L’estate si avvicina, o per certi versi possiamo dire che è già iniziata, e con essa arriveranno, prima o dopo, le meritate vacanze. Ogni volta che si organizza un viaggio all’estero ci sono però delle problematiche da affrontate ed, all’interno del folto novero di esse, spicca quella inerente al modo con il quale si potrà rimanere in contatto con amici e parenti senza spendere cifre da capogiro per il solo invio di qualche sms o per qualche chiamata o scorribanda sul web.

Orange, per venire in contro alle vostre esigenze, ha studiato una soluzione ad hoc per tutti coloro che passeranno le proprie vacanze in territorio francese, Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Carta prepagata multifunzione: Orange Holiday

La compagnia telefonica di origine transalpina ha predisposto un vero e proprio pacchetto all-inclusive incluso in una carta prepagata dal contenuto di tutto rispetto. Infatti la suddetta carta, che rimane valida per ben 14 giorni dopo la sua attivazione, si caratterizza per il orange_holiday_cardconsentirvi sino a 2 ore di telefonate dalla Francia verso tutto il globo, nonché 1000 SMS sempre verso tutto il mondo e, udite udite, 1 GB di connessione internet in Francia (a cui va aggiunta la possibilità di connettersi illimitatamente a ciascuno dei circa 30.000 hotspot WIFI di Orange presenti in Francia). §In più: voce e SMS si possono utilizzare anche da tutti i paesi europei verso tutto il mondo. 

Ma come accedere al servizio? Basta comprare online la SIM card (disponibile nei due formati Micro SIM e Nano SIM) al costo di 42 euro nell’apposita sezione del sito Orange (non serve attivazione alcuna ma basta inserirla nel telefono ed iniziare ad usarla). Terminato poi il periodo di validità la SIM potrà essere ricaricata in Francia.

Cosa ne pensate? Vi piace come idea ? E cosa pensate del prezzo ? Diteci la vostra idea nel merito sia commentando questo articolo sia scrivendoci sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.