CONDIVIDI

Siamo ormai giunti al lancio del primo telefonino di casa Vernee dell’anno 2017 e le novità non sembrano proprio essere terminate. Infatti questo primo modello dell’anno, che come tutti ormai saprete prenderà il nome di Vernee Apollo X, sarà a tutti gli effetti il primo smartphone a essere dotato di VOS.  Se non avete proprio idea di cosa possa essere vi invitiamo a leggere le righe che seguono anche se, ad onor del vero, in questo caso si può ben dire che il nome sia tutto un programma.

Vernee Apollo X: cosa è il VOS?

Rispondere a questa domanda è davvero semplice perché con VOS si intende l’abbreviazione di Vernee OS e si tratta dunque del primo sistema operativo proprietario di casa Vernee proprio per far rendere al meglio i propri smartphone. Si tratta di una vera novità visto che poco meno di un mese addietro si parlava con insistenza di Android 7.0 (clicca qui per saperne di più). La stessa Vernee ha dichiarato nelle scorse ore che il tanto atteso upgrade dei suoi smartphone ad Android 7.0 Nougat è in arrivo e che VOS non si distaccherà eccessivamente da Android stock.

Infine con “la scusa” dell’annuncio, è stato annunciato Vernee Apollo X, uno smartphone che avrà un processore Helio X20 da 10 core ed una batteria da oltre 3000 mAh.

Cosa ne pensate di questo Vernee Apollo X? Vi interessa per un acquisto oppure non fa al caso vostro?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via