China News Smartphone

Vernee Apollo X: in arrivo con Android 7.0 Nougat

Feb 18, 2017

author:

Vernee Apollo X: in arrivo con Android 7.0 Nougat

Il Vernee Apollo X  sicuramente uno smartphone interessante anche se per sapere sino in fondo quali saranno le sue specifiche tecniche ufficiali dobbiamo ancora attendere qualche giorno e più precisamente il prossimo Mobile Word Congress, quando il 27 Febbraio alle ore 9 di mattina in quale di Barcellona si terrà il tanto atteso evento di casa Vernee per la presentazione di questo smartphone. Eppure già sappiamo qualcosina di lui, scopriamo cosa.

Vernee Apollo X: cosa ne sappiamo?

Premesso che durante il già citato Mobile Word Congress di Barcellona saranno ben 5 gli smartphone di casa Vernee presentati al pubblico e per l’esattezza il Vernee Apollo 2, il Vernee Apollo X, il Vernee Thor, il Vernee Mars PRO ed il Vernee Thor Plus, passiamo ad elencare le prime specifiche dell’Apollo X che consistono nel processore Helio X20 a 10 core con ROM basata su Android Nougat.

Allo stato attuale non sappiamo molto altro delle caratteristiche di questo smartphone se non la possibilità che arrivi con una batteria superiore ai 3000 mAh e nulla più. Non ci rimane che attendere il 27 Febbraio per scoprirlo in ogni suo dettaglio anche se già si parla di un prezzo di lancio pari a 179 dollari (circa 170 euro al cambio attuale). Sarà davvero così?

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e del sistema operativo adottato da questo Vernee Apollo X? Vi potrebbe interessare come smartphone oppure no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.