China News Smartphone

Vernee Mars: specifiche e nuovi dettagli sul design

Ago 16, 2016

author:

Vernee Mars: specifiche e nuovi dettagli sul design

verrrrrrr

La nuova azienda cinese Vernee non sembra fermarsi proprio mai e dopo l’uscita sia del Vernee Apollo Lite che del Vernee Thor ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo smartphone che prenderà il nome di Vernee Mars e che si andrà a posizionare nella fascia medio-alta del mercato grazie ad un bel design ed ad alcune specifiche tecniche interessanti delle quali vi parliamo nel paragrafo che segue.

Vernee Mars: cosa ne sappiamo?

Secondo quanto detto dalla stessa Vernee il Vernee Mars avrà un comparto memoria davvero importante grazie a ben 6 GB di memoria RAM LPDDR4 dual-channel e sarà dotato di un processore Mediatek Helio P20 (MT6757) ad 8 core elaborato con tecnologia a 16nm, con frequenza di clock massimale da 2.3GHz: questo dovrebbe contribuire a tenere basse le temperature e favorire una buona gestione in termini di batteria. Al tutto verrà affiancata anche una GPU ARM Mali-T880 MP2.

Ovviamente, mancando ancora qualche mese alla sua uscita sul mercato che sembra essere prevista per fine novembre 2016, non sappiamo altre informazioni sulle sue specifiche tecniche ma vi faremo sapere a breve.

Dal punto di vista del design invece va sottolineato come il Vernee Mars avrà le bande dell’antenna progettate “ad arco” proprio come sembrerebbe stia facendo la Apple per il prossimo iPhone 7. Si tratterebbe di un vero e proprio segno di riconoscimento per uno smartphone cinese.

Cosa ne pensate del Vernee Mars e di quello che vi abbiamo raccontato su di lui? Vi interessa un suo acquisto oppure no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed anche all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.