China News Smartphone

Vernee Mars: specifiche tecniche ufficiali

Set 20, 2016

author:

Vernee Mars: specifiche tecniche ufficiali

L’azienda cinese Vernee ha presentato finalmente le caratteristiche tecniche ufficiali del suo nuovo smartphone con sistema operativo Android, il Vernee Mars. Si tratta di un device in uscita per la fine del mese di Novembre 2016 ma che può essere già acquistato online in prevendita. Cerchiamo di conoscerlo meglio tramite le sue caratteristiche tecniche.

Vernee Mars: le specifiche tecniche

mars-back

Il nuovo Vernee Mars ha un display 5.5 pollici con risoluzione Full HD mentre il processore è un MT6755 Helio P10 con una memoria RAM da 4GB e con 32 GB di memoria interna. A livello di fotocamera vi è un sensore a 13 MP sul retro di marchio Sony IMX258 con apertura f/2.0, PDAF, flash Dual Tone ed anche con la tecnologia RWB mentre sull’ anteriore ne abbiamo uno da 5 MP realizzato da Samsung. Vi sono poi il doppio slot per SIM, la connessione USB Type-C ed una batteria da 3000 mAh con tanto di tecnologia Vcharge e con il supporto a Quick Charge 9V1.5A che vi consentiranno di ricaricare sino al 50% lo smartphone in soli 30 minuti. Il suo prezzo di vendita sarà di 249,99 dollari ma ora in prevendita si può trovare a 199 dollari. Si tratta dunque di uno smartphone di fascia media con alcune caratteristiche interessanti come la fotocamera.

E’ possibile preordinare Vernee Mars su GearBest con codice sconto: vernee8mars al prezzo di €181.99. Ecco il link per accedere all’offerta.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche ufficiali e del design del nuovo Vernee Mars? Ne comprerete uno o non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.