Default

Video promozionale Iphone 5 (trascrizione in italiano)

Ott 5, 2011

author:

Video promozionale Iphone 5 (trascrizione in italiano)

L’Iphone 4 è stato un successo.

E’ uno dei migliori prodotti che abbiamo mai realizzato e sta per diventare lo smartphone più venduto al mondo.
“Dovevamo affrontare questa sfida: come migliorare un qualcosa di così straordinario? Con l’Iphone 4S abbiamo fatto esattamente questo, prendendo l’incredibile design dell’Iphone 4 e cambiandolo internamente.

Abbiamo iniziato aggiungendo il chip dual-core A5, fino a 2 volte più veloce. Poi abbiamo riprogettato completamente la fotocamera.  Ora ha 8 Megapixel e ha una nuova ottica. L’Iphone 4S inoltre è dotato dell’iOS 5, con oltre 200 nuove funzioni, e iCloud. E ora vi presentiamo Siri.

“Come posso aiutarti?”

Siri è un nuovo totalmente nuovo di interagire con il nostro telefono: usando solamente la vostra voce.

“Trovami un ristorante italiano a North Beach”
“OK. Ho trovato 25 ristoranti italiani a North Beach”

Sembra come se quest’incredibile segretaria sia in grado di ascoltarti, capirti, rispondere alle domande e può addirittura eseguire dei compiti al tuo posto.

“Sposta il mio meeting con Kelly alle 12”
“Hai già un meeting  alle 12 . Lo fisso ugualmente?”
“Spostalo alle 2”

Molti dispositivi sono in grado di riconoscere le tue parole.
Ma è nella capacità di capire cosa intendi e agire di conseguenza il grande vantaggio di Siri.

“Leggere la mia mail”
“Leggo la mail di Tony Rivers”. “Vai alla festa?”

“Rispondi: si ci vediamo li'” “Ricordami di prendere il regalo quando sarò a casa”

“Questi sono i reminder per quando tornerai a casa”.

Cambia completamente il tuo modo di pensare a cosa può fare un telefono per te.

Il grande passo in avanti con l’Iphone 4S riguarda le sue performance.
Utilizza lo stesso potente chip dual-core dell’Ipad 2. Con due processori che gestiscono il carico di lavoro fa davvero la differenza. Le applicazioni verrano lanciate ed eseguite più velocemente, le performance grafiche saranno fino a 7 volte più veloci migliorando notevolmente il gaming e con Safari le pagine web verrano caricate il doppio più velocemente ed è il primo telefono al mondo con uno switch intelligente tra due antenne per effettuare e ricevere chiamate.

“L’Iphone 4S è ora un telefono mondiale. Sia i clienti GSM che CDMA potranno potranno attivare in tutto il mondo il roaming internazionale sulle reti GSM” 

L’Iphone 4S ha anche una fotocamera da 8 Megapixel che aumenta incredibilmente i dettagli delle tue foto. Ma la qualità di una foto non è data solo dai Megapixel. Le ottiche della fotocamera sono cruciali.
E sono stati fatti notevoli miglioramenti aumentando l’apertura del diaframma per far entrare più luce e abbiamo aggiunto una quinta lente che vi darà un immagini in generale più nitide.

E il nuovo sensore è progettato per catturare più luce all’interno di ciascun pixel. Avrete quindi delle foto molto più nitide con maggiori dettagli e colori più accurati. Quando guardate le foto che fate con questa fotocamera si stenta a credere che siano state fatte con un telefonino. Sappiamo anche che la gente ama fare i video con il proprio iphone.
quindi abbiamo fatto anche qui dei grandi passi in avanti. Iphone 4S registra video a 1080p in FULL HD a 30 frames per secondo e il giroscopio insieme all’incredibile software che stabilizza il video, renderà il vostro video molto più fluido.

“Abbiamo preso una fotocamera sorprendente e migliorata ulteriormente”.

Con il riconoscimento facciale la fotocamera è intelligente a tal punto che riconosce se si tratta di ritratti o di foto di gruppo e automaticamente mette a fuoco e adatta l’esposizione.Potrete accedere più velocemente alla fotocamera direttamente dal lockscreen e potrete usare il tasto del volume per fare le foto per poi ritagliarle, migliorarle e modificarle.

iOS 5 include più di 200 nuove funzioni tra cui il centro notifiche, imessage e i reminder. L’Iphone 4S supporta inoltre iCloud. iCloud salva la musica, foto, applicazioni, mail, calendari, contatti, documenti e altro e puoi aggiungere il contenuto tramite wireless. Con Ipad non dovrete far nulla. Semplicemente, funziona.

“Abbiamo pensato ad ogni millimetro quadrato all’interno dell’Iphone 4S”.

Con il nuovo chip A5 dual-core è molto più veloce. La nuova fotocamera è incredibile.

E’ dotato di iOS5 e iCloud. E con Siri puoi fare cose che nessun altro telefono è in grado di fare.

L’Iphone 4S è l’Iphone più sorprendente di sempre.

 

 

 

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.