News Smartphone

Come vincere HTC One M8 con Wind: Ricarica online e vinci!

Apr 15, 2014

Come vincere HTC One M8 con Wind: Ricarica online e vinci!

htc_one_m8_vinci_con_wind

Notizia sensazionale quella dell’operatore telefonico Wind che indice un concorso a premio con in palio l’incredibile HTC One M8, di recente annunciato da HTC con una ottima risposta da parte del pubblico e della critica. Il concorso prevede una meccanica molto semplice, come annuncia anche il titolo “Ricarica online e vinci HTC One M8!“, creato di proposito per far crescere il traffico delle ricariche direttamente da web. Prima di spiegarvi il concorso vi ricordiamo il nostro reportage da Milano, sede dell’annuncio italiano, arricchito anche da qualche video.

Ricarica online e vinci HTC One M8 con Wind

Per partecipare alla nuova operazione a premi di Wind, il regolamento è piuttosto esplicativo e semplice. Si assegnerà un premio giornaliero per 7 giorni, in caso di vincita il premio verrà assegnato al cliente intestatario della linea mobile ricaricata (ndr: quindi se ricaricate un amico, sarà lui a vincere), facendo riferimento ai dati presenti sui sistemi informativi Wind. Il cliente verrà contattato dall’operatore logistico e questo ultimo dovrà verificare ed eventualmente cambiare l’indirizzo di consegna del premio.

Wind ha inoltre stabilito che si potrà partecipare, giornalmente, fino ad un massimo di 5 volte, pari al numero massimo di ricariche online effettuate. Ogni giorno, dal 15/04/2014 (ndr: proprio da oggi!) al 18/04/2014 e il 28/04/2014, verrà generato l’elenco dei partecipanti al concorso. Su questo file di partecipanti, con un apposito programma automatizzato da Wind e regolarmente registrato dai notai, si passerà all’estrazione di 1 vincitore e di 5 riserve.

L’occasione di mettere le mani su HTC One M8 tramite il concorso Wind è sicuramente ghiotta e merita di avere spazio sulle nostre pagine. Wind è il vostro operatore e ne approfitterete per partecipare? Raccontateci i vostri tentativi attraverso il box dei commenti oppure sulle pagine dei social network.

Vi ricordiamo infine il regolamento completo del concorso “Ricarica online e vinci HTC One M8“, consultabile al seguente link che vi spiegherà nel dettaglio sia le modalità che le tempistiche di partecipazione.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.