News Smartphone Tablet

Vinci il GP del Mugello con NGM e 3 Italia: come partecipare al concorso

Apr 6, 2014

author:

Vinci il GP del Mugello con NGM e 3 Italia: come partecipare al concorso

Vinci il Mugello con NGM e 3 Italia

Da pochi giorni è stato annunciato, tramite un apposito comunicato stampa congiunto, il lancio di un concorso davvero sensazionale ideato da NGM e da 3 Italia al fine di regalare a tutti i loro utenti (futuri) una vera e propria esperienza da sogno, grazie all’emozionante concorso “Vinci il GP del Mugello con NGM!”,

Ma in cosa consiste questo concorso?  Saranno messi in vendita ben 3 biglietti VIP per i paddock ed addirittura 20 biglietti per la tribuna. Il tutto si riferisce però alla futura tappa italiana del motoGP che si svolgerà presso il famosissimo Autodromo del Mugello in data 1 Giugno. Un iniziativa niente male visto e considerato il prezzo elevato che si paga per assistere live ad eventi del genere. Ma scopriamo ora insieme in che modo si potrà assistere dal vivo allo spettacolo della motoGP.

 

NGM e 3 Italia: come partecipare

Vincil il Mugello con NGM e 3 Italia-002

Come fare dunque per poter vincere uno il paddock del Mugello od uno dei biglietti messi in palio? Semplicissimo, vi basterà acquistare uno smartphone NGM ed in aggiunta una ricaricabile 3 all’interno del periodo che va dal 5 aprile al 18 maggio 2014, sia presso un rivenditore autorizzato della compagnia telefonica sia sul sito web e poi registrarvi a questo link entro e non oltre la mezzanotte del 18 maggio 2014. In tal modo parteciperete all’estrazione dei premi in oggetto e potrete assistere al GP del Mugello da veri protagonisti. Parteciperete o meno a questo concorso ?

Fateci sapere la vostra e soprattutto, qualora vinciate un tagliando, mandateci le foto che scatterete al Mugello in modo che poi ve le si possano pubblicare sulla nostra pagina Facebook. Buona fortuna a tutti!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.