China News Smartphone

Vivo X5 Pro: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone che protegge i vostri dati

Mag 14, 2015

author:

Vivo X5 Pro: specifiche tecniche ufficiali dello smartphone che protegge i vostri dati

vivo-x5pro-launch-05

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente quello che sarà Vivo X5 Pro, un dispositivo che, come era già stato detto in sede di rumors e di indiscrezioni, andrà a prestare una particolare attenzione al sempre più diffuso ed interessante tema della sicurezza dei dati contenuti e salvati sui device mobili. Scopriamo insieme le sue caratteristiche tecniche e le sue principali funzionalità.

Vivo X5Pro: le specifiche tecniche

x5

Il nuovo smartphone di casa Vivo si presenta ai nostro occhi con uno schermo Super AMOLED da 5.2 pollici in Full HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core e con una RAM da 2 GB. Per quel che riguarda il sensore fotografico posteriore questo device ne ha uno da 13 MP dotato di 5 elementi e di un vetro protettivo in zaffiro ed uno anteriore da 8 MP.

Attenzione perché proprio quest’ultimo sensore è capace di andare a riconoscere e verificare la retina dell’utente. Si tratta di un dispositivo di sicurezza che abilita tutta una serie di azioni e di funzionalità relative alla sicurezza dei dati presenti sullo smartphone. Per concludere va aggiunto che la batteria ha una capacità di 2300 mAh e che a livello di sistema operativo abbiamo un Android Lollipop 5.0 con l’interfaccia personalizzato Funtouch OS 2.1. Attendiamo ancora di sapere quello che sarà il suo prezzo di lancio e la sua disponibilità (anche in termini di paesi di vendita).

Cosa ne pensate di questo Vivo X5 Pro e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra sia qui sul sito che su Facebook, Twitter, Google+ e sul canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.