China News Smartphone

Vivo X6: specifiche tecniche ed immagine della cover posteriore

Nov 5, 2015

author:

Vivo X6: specifiche tecniche ed immagine della cover posteriore

vivo back

Sono arrivate le ultime specifiche tecniche di Vivo X6 che. Come vedremo si presenterà ai nostri occhi come un dispositivo niente male. Inoltre, oltre alle caratteristiche tecniche di cui vi parleremo nel paragrafo che segue, è arrivata on line anche una sua foto che lo ritrae sul retro. Da questa  foto possiamo vedere che il Vivo X6 ha un corpo in metallo e che verrrà messo in vendita nelle seguenti colorazioni: nero, bianco grigio, rosa ed oro. Vediamo ora il suo set di specifiche.

Vivo X6: caratteistiche tecniche

Per prima cosa va detto che non sappiamo bene di quanti pollici sia il nuovo Vivo X6 ma dall’immagine proposta è evidente che sia un phablet e quindi le voci che parlano di schermo a 6 pollici in QHD (2560×1440) mente sotto il profilo del suo hardware dovremmo avere un processore MediaTek Helio X20 con 10 core di cui due Cortex-A72 con clock a 2.5GHz, quattro Cortex-A53 con clock da 2GHz e quattro A53 con clock da 1.4GHz.

Abbiamo poi una GPU Mali-T880, la connettività 4G, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Infine sembra che la fotocamera del Vivo X6 avrà un sensore principale da 21 MP mentre la sua batteria avrà una capacità pari a 4,000 mAh. Ancora nulla possiamo dirvi sul suo prezzo di vendita.

Cosa ne pensate di queste nuove specifiche del Vivo X6 e delle sue funzionalità? Siete interessati ad acquistarlo o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.