China News Smartphone

Vivo X9 ed X9 Plus, le specifiche tecniche ufficiali

Nov 20, 2016

author:

Vivo X9 ed X9 Plus, le specifiche tecniche ufficiali

L’azienda cinese Vivo ha presentato nelle ultime ore un suo nuovo smartphone che prende il nome di Vivo X9 e che si orienta palesemente verso la fascia medio-alta del suo mercato di riferimento. In questo nostro articolo cerchiamo di saperne di più riguardo alle sue caratteristiche tecniche senza dimenticarci anche della sua versione Plus che ovviamente prende il nome di Vivo X9 Plus. Scopriamoli insieme.

Vivo X9 ed X9 Plus: specifiche tecniche

vivo-bnck

Si tratta per prima cosa di due dispositivi dal medesimo design e costruiti con lo stesso materiale, si tratta di alluminio, ma che si differenziano sotto molti profili. Per prima cosa il Vivo X9 ha un display in full HD da 5,5 pollici mentre il Vivo X9 Plus ne ha uno da 5,88 pollici, inoltre il primo di essi  ha un processore ad 8 core Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre il secondo ne ha uno ad 8 core Snapdragon 653 con 6 GB di RAM e con  64 GB di storage.

La batteria del primo è da 3050 mAh mentre quella del secondo è ovviamente più grande con i suoi 4.000 mAh. Differente anche il prezzo, 382 euro circa per il Vivo X9 mentre il Vivo X9 Plus ha un prezzo oltre i 400 euro. Ovviamente il sistema operativo per tutti e due  gli smartphone è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Funtouch 3.0.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo detto del nuovo Vivo X9 e delle sue specifche tecniche? Vi interesserebbe un suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Telegram e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.