China News Smartphone

Vivo XPlay 5S: ecco a voi tutti i rumors sulle specifiche tecniche

Ott 14, 2015

author:

Vivo XPlay 5S: ecco a voi tutti i rumors sulle specifiche tecniche

vivo

Nonostante sia passato del tempo dall’uscita dell’ultimo smartphone della serie XPlay questo Vivo XPlay 5S desta in molti una viva curiosità per quel che riguarda le specifiche tecniche con le quali verrà equipaggiato.

Fino ad oggi però si sapeva ben poco di Vivo XPlay 5S se non il fatto che il suo lancio e la sua uscita sul mercato dovrebbero avvenire entro e non oltre la fine dell’anno in corso ma finalmente sono iniziate a trapelare indiscrezioni e rumors anche sulle sue caratteristiche tecniche grazie a quanto riportato su Weibo da un utente.  Vediamo di che smartphone si dovrebbe trattare ricordandoci sempre che non vi è nulla di ufficiale.

Vivo XPlay 5S: le caratteristiche tecniche

Il  Vivo XPlay 5S sarà uno smartphone di fascia alta grazie alla presenza di uno schermo ampio da ben 6 pollici con risoluzione 4K, di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di 4 GB di RAM e  di 64 GB di memoria interna. A tutto questo andrebbe poi affiancata una fotocamera con sensore posteriore da 21 MP e con sensore frontale da 12 MP mentre la sua batteria dovrebbe avere una capacità pari a 4000 mAh. Qualora queste specifiche venissero poi confermate si dovrebbe parlare di un vero e proprio top di gamma realizzato dall’azienda cinese e dunque ci si dovrebbe aspettare un prezzo in linea con queste caratteristiche di alto livello ma comunque ridotto rispetto ai top di gamma delle aziende più famose quali ad esempio Apple, Samsung o HTC. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del Vivo XPlay 5S? Credete che valga la pena acquistarlo o no?

Diteci la vostra impressione qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.