China News Smartphone

VK World VK6050 con super batteria: specifiche tecniche e disponibilità

Giu 21, 2015

author:

VK World VK6050 con super batteria: specifiche tecniche e disponibilità

vk

Una della maggiori esigenze del consumatore che le aziende produttrici di device mobili, ed il particolare di smartphone, si trovano ad affrontare in questi anni recenti è quella relativa alla durata della batteria dei dispositivi da loro prodotti. VK World VK6050 propone una risposta davvero aggressiva al problema dotandosi di una batteria “monster” le cui specifiche, insieme a quelle complessive dello smartphone, vi verranno elencate nel paragrafo successivo.

VK World VK6050: le specifiche tecniche

k2

Il nuovo arrivato in casa VK World avrà un display da 5.5 pollici a 720p, un processore MT6735, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile sino a 64 GB con il supporto per MicroSD.  A livello di fotocamera invece avremo un sensore principale da 13 MP ed un sensore secondario posto sul frontale del telefono a 5 MP.

Le frequenze supportate saranno la WCDMA 850/900/2100mHz e la FDD-LTE 800/1800/2100 mentre, e questo è il suo pezzo forte, la batteria avrà una capacità pari a 6050 mAh; davvero una batteria ampia al punto che si riprometto di durare sino a 40 giorni in standby e 2 giorni pieni di utilizzo “heavy” (pesante). Ovvimente a causa di una batteria così importante lo spessore del nuovo VK6050 sarà di 9.7 mm mentre il prezzo di vendita sarà di 138.99 dollari (circa 121 euro al cambio attuale).

La data di lancio del nuovo smartphone di casa VK World è stata fissata per il 24 Giugno e per chi lo acquisterà on-line sarà possibile ricevere in omaggio anche una cover.

Cosa ne pensate del VK World VK6050 e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.