News Smartphone

WeMove Legend 2 e Legend XL: ecco i nuovi smartphone Dual SIM di casa NGM

Dic 10, 2012

author:

WeMove Legend 2 e Legend XL: ecco i nuovi smartphone Dual SIM di casa NGM

 

NGM WeMove Legend 2 e Legend XL: nuovi smartphone NGM

 

NGM, tra i maggiori produttori a livello italiano nel campo della telefonia Dual SIM,ha deciso di implementare la propria serie di dispositivi denominata “WeMove Collection”   presentando due nuovi modelli in grado di ritagliarsi uno spazio importante nel sempre complesso e difficile mercato di settore; stiamo parlando del  WeMove LEGEND 2 e del WeMove LEGEND XL, due veri e proprio smartphone dual sim ricchi in termini di  innovazione e caratterizzati da un design ultra slim con l’obiettivo di fornire delle ottime prestazioni con l’utilizzo del minimo spazio possibile. Vediamoli uno ad uno.

 

WEMOVE LEGEND 2

Il WeMove Legend 2 ruba subito l’occhio di ogni osservatore per il fatto di essere ultrasottile (9,5mm) ed ultraleggero  (120g), costruito utilizzando materiali di primordine che consentono di ridurre al minimo il peso. Questo WeMove Legend 2 è dotato di un ottimo display da 4.3’’ Super AMOLED Plus che offre maggiore luminosità, minori consumi e attenuazione dei riflessi della luce solare o della luce diretta rispetto al suo predecessore. Lo schermo è protetto dal Corning Gorilla Glass, un vetro resistente a graffi e urti e repellente di impronte digitali o tracce di unto e sporco che dovrebbe essere un vero e proprio “must” per ogni schermi touch screen.

 

WEMOVE LEGEND XL

Di maggiore spessore tecnico è poi il  WeMove Legend XL che troveremo commercializzato con un display Super AMOLED Plus da 4.65” HD, ovviamente protetto dal suddetto Corning Gorilla Glass, che darà  una resa dei colori sorprendente e una ottima visibilità anche contro luce. Nonostante la dimensione extra large del display, riesce a mantenere un peso incredibilmente contenuto di appena 130 gr. Per quanto riguarda le specifiche tecniche siamo in presenza di uno smartphone dotato di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.2 Ghz, supportato da ben 1 GB di RAM.

 

Valutazioni Finali

Due smartphone dual sim pratici e ben equipaggiati che sembrano potersi ritagliare il loro spazio sul mercato. Non appena avremo ulteriori delucidazioni relativamente alle specifiche mancanti, alla data di uscita ed al prezzo vi faremo sapere. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci su Twitter, Facebook ed a scriverci sul nostro Forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.