News Smartphone

WhatsApp: foto delle videochiamate gratis in arrivo

Dic 26, 2014

author:

WhatsApp: foto delle videochiamate gratis in arrivo

wazzup call tecno

WhatsApp è la famosa applicazione che da qualche anno fa ha rivoluzionato il mondo della comunicazione garantendo ai propri clienti la possibilità di inviarsi messaggi di testo gratis o, decorso il primo anno di prova, pagando una cifra davvero irrisoria (un abbonamento annuale costa 0.89 Euro, un triennale 2.40 Euro ed un quinquennale 3.34 Euro).

Prezzi che se vengono confrontati con quelli dei normali servizi di messaggistica, incluse le promozioni mensili a costo flat, denotato una profonda convenienza. Nonostante ciò WhatsApp è in continua evoluzione avendo da prima introdotto la possibilità di mandarsi messaggi vocali registrati, che vanno tantissimo di moda adesso, ed in seguito avendo introdotto la doppia spunta blu che ci segnala come il destinatario del nostro messaggio abbia effettivamente visualizzato il testo. Ma le novità non sembrano essere finite qui, scopriamo insieme di cosa si tratta.

whatsapp-chiamate-3

Videochiamate in arrivo?

Come avrete certamente capito dal titolo di questo nostro articolo il prossimo passo che l’azienda, acquistata dal proprietario di Facebook pochi mesi addietro per una cifra definitiva pari a 21.8 miliardi $, vorrebbe compiere è quello di introdurre un vero e proprio servizio di video-chiamate inserito all’interno dell’app.

Ma cosa ne sappiamo noi al momento? Poco tempo addietro era trapelata una immagine di una videochiamata su WhatsApp su un iPhone mentre oggi siamo lieti di proporvene uno su un Nexus 5 che fa ovviamente girare Android. Più si susseguono i leak più è vicina l’uscita sul mercato di questa tanto attesa release. Speriamo facciano presto!

whatsapp-chiamate-1

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo raccontato in questo nostro articolo? Diteci la vostra sulle nuove opportunità di comunicazione che verranno offerte a tutti noi da WhatsApp  scrivendocene sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi e buone feste.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.