CONDIVIDI

Dal 9 all’11 giugno si tiene a Milano la Wide Photo Fest 17, una manifestazione originale che si inserisce nel panorama della prima Photo Week della città. Di cosa si tratta? Durante questi tre giorni completamente dedicati alla fotografia, tutti, grandi e piccoli, potranno essere protagonisti di numerose iniziative, partecipare a workshop e scoprire i segreti e gli accessori giusti della fotografia.

Wide Photo Fest 17

E quale migliore partner poteva avere un evento di questo tipo, se non Manfrotto? L’azienda leader nel settore fotografico, infatti, sarà presente con il proprio stand in Piazza Gae Aulenti, per far conoscere i propri prodotti, adatti tanto ai fotografi professionisti, quanto agli amanti degli scatti da smartphone.

WPF17_1200x627_low

Le iniziative organizzate durante i tre giorni di festa includono, come detto, workshop gratuiti aperti a tutti sui seguenti temi:

  • Venerdì 9, ore 15:00-16:00: Cooking Photography, workshop dedicato all’interazione tra cibo e fotografia;
  • Venerdì 9 giugno, ore 18:00-19:00: Fotografia dei bambini per le mamme (per questo workshop è richiesta la prenotazione);
  • Sabato 10 giugno, ore 11:00-12:00: Ritratto;
  • Domenica 11 giugno, ore 16:00-17:00: Mobile Journalism, evento dedicato ad una nuova forma di giornalismo, realizzato per mezzo di dispositivi elettronici portatili.

I prodotti Manfrotto potranno essere provati Venerdì dalle ore 21 fino alla mezzanotte e grazie alla presenza di fotografi professionisti potrete imparare a scattare ottime foto anche in notturna. Per ulteriori informazioni correte sul sito ufficiale: www.widephotofest.it