News Smartphone

Wiko Fever: immagini, prezzo e specifiche tecniche ufficiali

Nov 17, 2015

author:

Wiko Fever: immagini, prezzo e specifiche tecniche ufficiali

wiko main

In occasione dell’ultimo IFA 2015 di Berlino si era parlato, in assoluta anteprima, delle caratteristiche tecniche del Wiko Fever, smartphone che si ripromette come target la fascia medio-bassa del mercato così come testimoniato dal suo prezzo di vendita pari a 199 euro. Vediamo ora di capire di che telefono si tratta analizzando le sue principali caratteristiche tecniche.

Wiko Fever: specifiche tecniche

wikoIl Wiko Fever è uno smartphone Dual SIM con schermo da 5.2 pollici in Full HD (1920 x 1080 pixel) con densità di pixel da 424 PPI, con luminosità di 450 nit e con protezione Corning Gorilla Glass con tecnologia Full Lamination.

Abbiamo poi un processore Octa-Core con clock massimale da 1.3 GHz ed un comparto memoria con 3 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna. A livello di fotocamera il Fever ha un sensore principale da 13 MP con Autofocus Istantaneo da 0,2 secondi ed un sensore frontale da 5 MP con Selfie flash.

Il tutto è supportato da una batteria da 2900 mAh e da un sistema operativo Android Lollipop 5.1 ed è venduto nelle seguenti colorazioni: black-gold, black-grey e white-gold con tanto di scocca dall’effetto pelle e corpo in alluminio. Infine va detto che la caratteristica che più ci colpisce di questo smartphone è che sulla cornice si trovano veri e propri inserti fosforescenti che assorbono la luce durante il giorno e si illuminano al buio e di notte.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche di questo Wiko Fever? Siete interessati ad acquistarne uno o no? Sarà il prezzo a determinare il possibile successo dello smartphone Wiko.

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.