News Smartphone

Wiko Game Changer: parte la campagna promozionale per Highway Pure 4G

Giu 4, 2015

author:

Wiko Game Changer: parte la campagna promozionale per Highway Pure 4G

Wiko Highway Pure 4G

Wiko è un produttore francese che si sta sempre più rafforzando anche sul territorio italiano grazie ad un mix di prodotti sapientemente equilibrati tra prezzo e qualità. Con l’occasione del lancio italiano di Wiko Highway Pure 4G, l’azienda francese lancia una campagna marketing in TV e online per celebrare l’arrivo dello smartphone 4G più sottile sul mercato e soprattutto portabandiera di Wiko.

Il cuore della comunicazione è il primo spot realizzato per la tv, che sarà on air per tutto il mese di giugno. Il video nei formati da 30’’ e 10’’ sarà on air sui canali SKY e FOX TV, oltre che su SKY On Demand. La pianificazione prevede il presidio dei principali eventi sportivi del mese, tra cui la finale di Champions League, Moto GP e Formula1.

La campagna di comunicazione che ruota intorno al formato video ripropone una differente versione dello spot 30’’ anche in out of home in 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni, affiancata da una massicciapianificazione web e supporto stampa con testate lifestyle e trade tech dei principali gruppi editoriali.La campagna stampa e web proseguirà fino a luglio.

Chi volesse vedere il video, può farlo a partire da YouTube oppure cliccando qui sotto su Play:

Nasce anche il sito web dedicato al nuovo smartphone Wiko, vi basterà cliccare qui.