News Smartphone

Wiko Highway Pure: specifiche tecniche ed immagini dello smartphone 4G più sottile al mondo

Mag 13, 2015

author:

Wiko Highway Pure: specifiche tecniche ed immagini dello smartphone 4G più sottile al mondo

Wiko_HIGHWAY-PURE_bleen_compo

Nella giornata odierna ci è stato inviato un comunicato stampa di Wiko Italia grazie al quale siamo finalmente in possesso di tutte le informazioni sulle prossime specifiche tecniche di Wiko Highway Pure connettività 4G che, allo stato attuale, risulta essere il device 4G più sottile al mondo visto e considerato che il suo spessore si ferma a 5.1 mm (per un peso complessivo di circa 98 grammi). Ma cosa troviamo al suo interno?

Wiko Highway Pure 4G: le specifiche tecniche

Wiko_HIGHWAY-PURE_bleen_3quart_back_low

 

Il nuovo arrivato in casa Wiko, che come detto prenderà il nome di Highway Pure e che avrà il supporto per le reti 4G, viene messo in vendita con uno schermo AMOLED HD da 4.8 pollici dotato di protezione Corning Gorilla Glass 3 e 306 ppi, con un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core e frequenza di clock massima da 1.2 GHz, con 2 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna.

A livello di fotocamera invece abbiamo un sensore BSI posteriore da 8 MP ed un sensore anteriore da 5 MP mentre il suo sistema operativo sarà un Android 5.0 Lollipop. Oltre al 4G avremo anche il Bluetooth 4.0, una batteria con capacità da 2000 mAh ed i jack audio da 3.5 mm.

Il prezzo di vendita di Wiko Highway Pure è di 329 euro (con disponibilità dal prossimo mese di Giugno 2015). I colori di vendita saranno i seguenti: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento ed infine il nero/antracite.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di questo Wiko Highway Pure?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.