News Smartphone

Wiko JIMMY: specifiche tecniche e prezzo dello smartphone della linea “BE COOL”

Gen 15, 2015

author:

Wiko JIMMY: specifiche tecniche e prezzo dello smartphone della linea “BE COOL”

wiko tec 2

Nella giornata di ieri vi abbiamo detto delle specifiche tecniche e del conveniente prezzo del Wiko Rainbow 4G mentre oggi siamo qui per parlarvi nel dettaglio di un altro smartphone di casa Wiko, il Wiko Jimmy, l’ultimo arrivato della lina “Be Cool” che si dimostra subito interessante non fosse altro che per il suo prezzo davvero basso. Leggete quanto segue e scoprirete tutto quello che dovete sapere su questo Wiko Jimmy sia in termini di specifiche tecniche che di prezzo.

Wiko Jimmy: le specifiche tecniche

wik tec

Partiamo dal suo aspetto esteriore che si mostra con decise linee arrotondate e con una cover “soft touch”  ed una disponibilità in diversi colori quali il Nero/blu, il Bianco/arancione, il  Blu/arancione, il Viola/blu ed anche il Rosa/viola.

Virando invece sul lato delle specifiche tecniche questo Wiko Jimmy si presenta con uno schermo da 4.5 pollici FWGA e con un processore Quad-Core con frequenza di clock massima pari a 1,3 GHz. La sua fotocamera principale, posta ovviamente sul retro del dispositivo, ha un sensore da 5 megapixel con funzionalità shot, HDR e Panorama mentre la sua fotocamera secondaria, posta sul frontale dello smartphone, ha un sensore da 1.3 megapixel.

A livello di memoria questo ultimo arrivato in casa Wiko annovera una memoria interna da 4 GB (espandibile sino ai 32 GB) mentre la sua RAM è da 512 MB. Stiamo parlando di uno smartphone Dual Sim con sistema operativo Android Kit Kat 4.4. Da sottolineare inoltre, tra le altre specifiche tecniche, il protocollo HSPA+ che vi permetterà di navigare ad alta velocità.

Wiko Jimmy: prezzo e disponibilità

wiko tec back

Concludiamo dicendo che il suo prezzo sarà davvero conveniente, si tratta di 99,90 Euro mentre è già possibile acquistarlo on-line. Certamente non stiamo parlando di un top di gamma ma se andiamo ad analizzare il rapporto qualità – prezzo non possiamo non promuovere questo Wiko Jimmy.

Cosa ne pensate di questo nuovo Wiko Jimmy della linea “Be Cool”?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.