News Smartphone

Wiko View Max: prezzo, specifiche tecniche e disponibilità

Giu 27, 2018

author:

Wiko View Max: prezzo, specifiche tecniche e disponibilità

Wiko, l’azienda di tecnologia con sede in Francia, ha annunciato, nella giornata di ieri, la disponibilità nel mercato italiano del View Max, il nuovo smartphone con display extra-large da 5.99” in formato 18:9 ideale per tutti coloro che amano fare binge-watching. Scopriamo insieme le sue principali caratteristiche tecniche.

Wiko View Max: specifiche tecniche

Il View Max di casa Wiko, oltre ad avere l’ampio schermo da 5.99 pollici in formato 18:9, è anche dotato di un hardware da 3GB di RAM abbinato ad un processore da 1.3GHz e con 32 GB di memoria interna, espandibile sino a 128 GB grazie al supporto per MicroSD. Abbiamo poi la connettività 4G LTE, una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a un’intera giornata di utilizzo ed una fotocamera posteriore da 13 MP con tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus) oltre alla fotocamera frontale da 8 MP con LED flash. Tutte e due queste fotocamere hanno l’Auto-HDR e l’apertura focale f/2.0.  Non mancano lo stabilizzatore video FHD e nemmeno la funzione Time Lapse. Infine, e non è da poco per un telefono di questa fascia di prezzo, sarà possibile lo sblocco facciale dello schermo grazie alla presenza della tecnologia Face Unlock. Completano il tutto il Android Oreo e la nuova interfaccia proprietaria utente di Wiko, sicuramente più snella e rapida del passato.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Wiko View Max è già disponibile, nelle colorazioni Gold ed Anthracite, al prezzo consigliato di 179.99 Euro. Sembra valere il prezzo richiesti, ma sarà davvero così?

Cosa ne pensate del Wiko View Max? Lo comprerete o non vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.