China Hardware News

Xiaomi è pronta per lanciare il nuovo Mi Notebook 2

Gen 14, 2017

Xiaomi è pronta per lanciare il nuovo Mi Notebook 2

Abbiamo iniziato a conoscere Xiaomi come brand tra i più influenti nel mondo degli smartphone cinesi ma, da un anno a questa parte, la casa sembra essersi lanciata anche nella fabbricazione di PC, con risultati di grande seguito da parte dell’utenza. Il primo modello della gamma, Mi Notebook Air, ha conquistato tutti per il suo design di pregio e alta qualità.

Con queste premesse, sembrerebbe a tutti gli effetti che Xiaomi stia lavorando al nuovo modello Mi Notebook 2, che potrebbe arrivare sul mercato già dal prossimo aprile.

mi-notebook-air-8-1

Purtroppo, non si sa molto circa le specifiche tecniche di questo futuro e auspicato dispositivo, se non che punterà molto sul design, grazie alla costruzione con lega di litio-magnesio, in modo da garantire spessore esiguo e leggerezza.

Nulla si sa anche sul prezzo, se non che Xiaomi tenterà la realizzazione di questo nuovo modello in virtù di una maggiore efficienza, cosa che, chiaramente, fa sperare anche ad una riduzione dei costi per gli utenti.

Insomma, Xiaomi stuzzica la nostra curiosità facendo trapelare indiscrezioni su un Notebook che potrebbe diventare competitivo in un campo ben solido e di alto livello. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Via