China News Smartphone

Xiaomi H3Y, smartphone della serie Redmi in arrivo? Rumors sulle specifiche tecniche e prime immagini

Mag 16, 2015

author:

Xiaomi H3Y, smartphone della serie Redmi in arrivo? Rumors sulle specifiche tecniche e prime immagini

redmi

Durante gli ultimi giorni sono iniziate a trapelare indiscrezioni ed immagini di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di casa Xiaomi e che andrà a far parte della serie Redmi (nome in codice H3Y). In questo nostro articolo, oltre a mostrarvi in anteprima le immagini, vi parleremo anche di quelle che, secondo alcuni rumors, saranno le sue specifiche tecniche. Scopriamole insieme.

Xiaomi Redmi (H3Y): i nuovi rumors

red red

Xiaomi Redmi H3Y dovrebbe avere uno schermo in Full HD (con dimensioni ancora non note), un processore MediaTek MT6795 dotato di architettura a 64 bit e di 8 core, 2 GB di RAM, un sensore Samsung S5K3M2 ISOCell per la fotocamera posteriore da 13 MP, un sensore OmniVision OV5670 per la fotocaemera frontale da 5 MP, il supporto dual SIM ed un sistema operativo Android Lollipop 5.0 o 5.1, basato ovviamente sull’immancabile MIUI 6.0.

Dal punto di vista del design invece il Xiaomi Redmi H3Y avrà un aspetto decisamente più tradizionale e molto meno ricercato di quello che invece abbiamo potuto vedere sugli smartphone Xiaomi della serie Mi. Nulla è invece trapelato sino ad oggi a riguardo della  sua scocca che  dunque potrebbe essere sia fatta in metallo sia in policarbonato più metallo (le immagini non chiariscono la questione al momento).

Si tratta dunque solo ed esclusive di rumors parziali e che verranno sicuramente arricchiti durante le prossime settimane con maggiori dettagli su queste componenti hardware.

Cosa ne pensate delle immagini del nuovo Xiaomi Redmi H3Y e di quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.