China News Smartphone

Xiaomi Mi 5c: ecco le specifiche tecniche grazie al benchmark test

Feb 25, 2017

author:

Xiaomi Mi 5c: ecco le specifiche tecniche grazie al benchmark test

Xiaomi Mi 5c arriverà tra tre giorni a Pechino ma già sappiamo molto di lui grazie all’uscita dei risultati del benchmark test con GFXbench. Se dunque siete interessati a conoscere le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di casa Xiaomi procedete pure con il prossimo paragrafo, se invece vi interessa sapere se il vostro smartphone Xiaomi riceverà o meno Android 7.0 Nougat allora dovete cliccare qui.

Xiaomi Mi 5c: caratteristiche tecniche

Si parte dunque con il display da 5.5 pollici in  FullDH a 1920 x 1080 passando per il processore proprietario Pinecone V670 ad 8 core Cortex-A53 – 4 a 1.4 GHz + 4 a 2.1 GHz di clock e con GPU Mali-T860 MP4. Come memoria abbiamo invece una RAM da 3 GB e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 12 MP mentre quella anteriore è da 8 MP. Il sistema operativo sarà, ed è una bellissima notizia, Android 7.1.1 Nougat con personalizzazione MIUI.

Per saperne di più sul suo prezzo e soprattutto sulle sue date di uscita sul mercato dobbiamo solo attendere, come detto, quattro giorni e più precisamente il prossimo 28 Febbraio 2017 quando a Pechino ci sarà la sua presentazione. Sicuramente è poco comprensibile la scelta di presentarlo in contemporanea al MWC 2017 ma si potrebbe anche trattare di una vera e propria prova di consapevolezza sul valore di questo smartphone da parte dell’azienda produttrice.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi 5c ? Vi potrebbe interessare come smartphone o no?

Diteci la vostra qui nella sezione commenti e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.