China News Smartphone

Xiaomi Mi 6: rumors su specifiche tecniche e data di uscita

Mar 4, 2017

author:

Xiaomi Mi 6: rumors su specifiche tecniche e data di uscita

In molti si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza quando arriverà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese Xiaomi, che come ormai tutti sanno prenderà il nome di Xiaomi Mi 6. Noi di Tecnologici.Net proveremo a dare una risposta a questa domanda. La data tanto attesa dovrebbe essere proprio il  16 aprile 2017 per la presentazione dello smartphone e la sua commercializzazione dovrebbe intervenire immediatamente nei giorni seguenti. Ma di che pasta sarà fatto il nuovo Xiaomi Mi 6? Scopriamolo insieme analizzando tutti i rumors sulle sue specifiche tecniche.

Xiaomi Mi6: le specifiche tecniche

Xiaomi Mi6 in realtà sarà caratterizzato dalla presenza si 3 diverse versioni di cui una top con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM mentre la versione intermedia avrebbe 4 GB di RAM con 64 GB di memoria interna e la versione base dovrebbe avere 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il tutto sarà affiancato da un processore Qualcomm Snapdragon 835. Come schermo ne avremo uno IPS da 5.2 pollici mentre la grande novità dovrebbe essere a livello di sensore fotografico dove dovremmo averne uno di casa Sony, lo stresso del Sony Xperia Z Premium, capace di  registrare video in slow motion HD fino a 960 fps. Per saperne di più dobbiamo attendere poco più di un mese.

Cosa ne pensate di tutti questi rumors sul prossimo Xiaomi Mi 6? Potrebbe o no interessarvi per un acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.