CONDIVIDI

Xiaomi Mi6 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone cinesi maggiormente attesi per l’anno in corso 2017 e dunque ogni rumors od indiscrezione sulle sue specifiche tecniche non può che interessarci.

Oggi siamo qui per dirvi delle sue nuove immagini pubblicate dal social cinese Weibo, immagini che non ritraggono Xiaomi Mi6 bensì che ritraggono la sua confezione, od almeno quello che dovrebbe essere la sua confezione. In realtà le immagini, come vedete, sono 2 e questo perché si dovrebbe trattare da un lato della confezione del Mi6 e dall’altro della confezione del Mi6 Pro. Sono infatti riportate su do esse le principali specifiche tecniche dei prossimi top di gamma di casa Xiaomi.

Xiaomi Mi6: specifiche tecniche

La confezione nera, che dovrebbe essere quella dello Xiaomi Mi 6 Pro, parla di un processore Qualcomm Snapdragon 835 con clock da 2.45GHz, di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per uno schermo da 5.15 pollici in  2.5D.

Vi sarebbe poi un sensore fotocamera frontale da 8 MP ed uno posteriore da 30 MP. IL tutto sorretto da 4000 mAh di batteria. Per quel che riguarda invece la scatola bianca (Xiaomi Mi6) abbiamo un processore Snapdragon 835 con schermo da 5.15 pollici e con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre la batteria è da 3200 mAh e la fotocamera è da 12 MP e da 4 MP. Il prossimo 16 aprile ne sapremo di più.

Cosa ne pensate di quanto trapelato su questo Xiaomi Mi6 e su quelle che a tutti gli effetti dovrebbero essere le sue specifiche tecniche? Vi interessa o meno come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via