CONDIVIDI

Negli ultimi giorni i rumors e le indiscrezioni relative alle specifiche tecniche del prossimo top di gamma di casa Xiaomi, che come tutti ben saprete si chiamerà Xiaomi Mi 6, sono in crescita e noi di Tecnologici.Net, dopo avervene già parlato qualche giorno fa in questo nostro articolo, cerchiamo di fare il punto definitivo della situazione per capire di che pasta sarà fatto questo smartphone.

Xiaomi Mi 6: le ultime news

Partiamo dal sensore fotografico che dovrebbe essere di casa Sony e più precisamente un Sony IMX400 e non un Sony IMX386 come detto e scritto in precedenza. In tal caso si tratterebbe davvero di un gran bel colpo visto che il Sony IMX400 è davvero uno dei migliori sensori sul mercato.

Per il resto confermate le due versioni l’una da 5.15 pollici e l’altra da 5.7 pollici entrambe spesse soli 8 millimetri con batteria da 3200 mAh. Diverse le configurazioni di questo Mi 6 che avrà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna da un lato e 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna dall’altro. Processore Snapdragon 835 confermato mentre sul prezzo ancora nulla di certo ma si dovrebbe partire dai 289 dollari della versione base ed arrivare ai 350 dollari della versione top.

Cosa ne pensate di queste ultime novità riguardo alle specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 6? Pensate di acquistarne uno o meno?

Diteci le vostre impressioni scrivendoci qui sul nostro sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed anche all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via