China News

Xiaomi Mi Band 1S con rilevatore di frequenza cardiaca (ufficiale)

Nov 8, 2015

author:

Xiaomi Mi Band 1S con rilevatore di frequenza cardiaca (ufficiale)

xia

Sono già passati alcuni mesi, era Luglio infatti, da quando per la prima volta abbiamo letto e scritto della probabile nuova smartband di casa Xiaomi che avrebbe dovuto prendere il nome di Xiaomi Mi Band 1S. Ormai sembrava che si fossero perse del tutto le tracce ma ecco che nella giornate scorse sul seguitissimo blog cinese Mydrivers era stata pubblicata una foto di questo braccialetto con accanto una sua possibile data di presentazione. Dobbiamo ammettere che quanto detto su Mydrivers era corretto e che nella giornata di ieri, 7 Novembre, è arrivata l’ufficialità per questo Mi Band 1S.

Xiaomi Mi Band 1S: caratterisitiche e funzionalità

mi bad

Il nuovo prodotto di casa  Xiaomi è stato presentato con caratterisitiche molto simili a quelle che erano state annunciate in via del tutto ufficiosa su Mydrivers; abbiamo infatt iil sensore per il battito cardiaco che lo rende davvero  utile per tutti gli sportivi ed appassionati del fitness. Inoltre il Mi Band 1S ha la certificazione IP67, è resistente all’acqua ed è in grado di monitorare la qualità del vostro sonno e di contare le calorie spese e gli scalini saliti. Ovviamente è collegabile con il vostro smartphone Xiaomi e vi avvisa quando su di esso arriva una notifica ma in generale supporta sia Android che IOS. Anche per quel che riguarda il suo prezzo le indiscrezioni erano giuste visto che avrà un prezzo di circa 99 renmimbi (al cambio attuale sono poco meno di 15 euro). Sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 11 Novembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo bracciale Xiaomi Mi Band 1S e delle sue funzionalità? Siete interessati ad acquistarlo o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.