News Smartphone

Xiaomi Mi Band 2: rumors sulla presentazione a Febbraio

Gen 27, 2015

author:

Xiaomi Mi Band 2: rumors sulla presentazione a Febbraio

mi band per tecno

Lo Xiaomi Mi Band è stato il primo smartband indossabile griffato Xiaomi ad esser prodotto dalla casa cinese ed il mercato ha dimostrato di apprezzare a fondo mettendo a segno un gran numero di vendite.

Probabilmente un così ampio successo è stato consentito dal suo prezzo base pari a soli 20 euro ed anche meno. Oggi siamo qui per parlarvi del suo successore che ovviamente prenderà il nome di Xiaomi Mi Band 2. Vediamo di cosa si tratta e quali indiscrezioni sono trapelate su questo dispositivo indossabile.

Xiaomi Mi Band 2, quali novità?

La notizia più importante riguarda il fatto che questo dispositivo indossabile è stato annunciata da Hugo Barra, vice-presidente della Xiaomi, per il tramite del suo account Weibo. E’ stato infatti lo stesso  Barra che ha pubblicato un post nel quale fa chiaro riferimento  alla prossima presentazione dello Xiaomi Mi band 2. Anche se la data non è stata ancora indicata si presume ci si riferisca al prossimo 19 febbraio giorno del capodanno cinese e che viene spesso utilizzato per lanciare o sponsorizzare prodotti ed eventi. Nulla però sappiamo al momento sul suo prezzo, che crediamo sarà molto basso e probabilmente inferiore ai suddetti 20 euro, ne sulle sue specifiche tecniche.

Cosa ne pensate di queste notizie sullo Xiaomi Mi Band 2? Nel frattempo non perdete la nostra recensione di Xiaomi MiBand.

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.