China News

Xiaomi Mi Band 3: indiscrezioni sul prezzo e data di uscita

Mag 29, 2018

author:

Xiaomi Mi Band 3: indiscrezioni sul prezzo e data di uscita

Mancano oramai davvero pochissimi giorni alla tanto attesa presentazione ufficiale del prossimo Xiaomi Mi Band 3 e siamo qui per cercare di fare il punto della situazione in attesa di conoscere tutte le sue caratteristiche tecniche ufficiali. Allo stato attuale infatti si sono diffuse alcune interessanti indiscrezioni sul presunto prezzo di vendita di questo device indossabile e su alcune caratteristiche tecniche. Scopriamole insieme.

Xiaomi Mi Band 3: il prezzo

Secondo i rumor trapelati tra ieri e l’altro ieri il nuovo Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe, il condizionale è veramente obbligatorio, costare circa 169 Yuan (al cambio attuale siamo attorno ai 22 Euro). Si tratterebbe di un lievissimo aumento di prezzo rispetto al predecessore che, ricordiamoli, è in vendita a 149 Yaun.  La cifra esatta, e le sue peculiarità tecniche, saranno definitivamente svelate il prossimo 31 Maggio 2018 durante un apposito evento dove, tra gli altri, saranno anche presentati  il Mi 8 e la MIUI 10 così come confermato da Wang Xiang, il Vice Presidente Senior della Xiaomi: “Anche la Mi Band 3 è in arrivo il 31 maggio, insieme a Mi 8 e alla MIUI 10, restate sintonizzati.”

A livello tecnico invece, si vocifera con sempre maggiore insistenza della presenza di una interazione touch (swipe), di un interfaccia Bluetooth 4.2, della NFC ed, ovviamente, della  certificazione IP67 per acqua e polvere. Infine, sul versante estetico, non sembrerebbe esserci nessuna modifica di rilievo come spesso accede per questa tipologia di dispositivi.

Cosa ne pensate del prezzo del prossimo Xiaomi Mi Band 3? Pensate di acquistarne uno?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.