China News Smartphone

Xiaomi Mi Edge: in arrivo le prime caratterisitiche tecniche

Set 1, 2015

author:

Xiaomi Mi Edge: in arrivo le prime caratterisitiche tecniche

mi edge

La Xiaomi sta ormai consolidando il suo marchio al punto di essere considerata senza ombra di dubbio una delle aziende più importnate nel mondo degli smartphone cinese.

Proprio per questa ragione l’azienda stessa ha deciso di portare avanto tutta una serie di politiche di sviluppo dei propri dispositivi che possano suscitare interesse all’interno del mercato occidentale ed in particolare quello europeo non tanto e non solo per questioni di prezzo ma anche per ragioni estetiche e di caratteristiche tecniche. Questo nuovo Xiaomi Mi Edge ne è la testimonianza e la sua uscita è attesa per la fine dell’anno 2015.

Xiaomi Mi Edge: le probabili caratterisitiche tecniche

Il suo schermo dovrebbe essere uno Sharp da 5.2 pollici dotato di una risoluzione QHD (curvo su tutti e due i lati), inoltre dovrebbe essereci un processore Qualcomm Snapdragon 808 mentre la sua RAM sarà o da 3 GB o da 4 GB di RAM mentre la sua fotocamera sarà con sensore principale a 16 MP e non mancherà anche il lettore per le impronte digitali.

Infine non possiamo dimenticare di dire che questo Xiaomi Mi Edge dovrebbe adottare sistema operativo che si basi ovviamente su Android Lollipop con in dotazione una interfaccia grafica MIUI 7.

Si tratta dunque di uno smartphone che può essere annoverato tra quelli di fascia alta, soprattutto se si pensa al versante della RAM e del processore senza sottovalutarne il resto e dunque non possiamo aspettarci un prezzo troppo basso anche se sicuramente costerà molto di meno rispetto ai top di gamma di Samsung, Apple ed LG.

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi Edge e di quelle che dovrebbero essere le sue caratterisitiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.