China News Smartphone

Xiaomi Mi Max 2: specifiche tecniche ufficiali

Mag 25, 2017

author:

Xiaomi Mi Max 2: specifiche tecniche ufficiali

Da pochissimi minuti è stato finalmente presentato in veste ufficiale il nuovo arrivato di casa Xiaomi che prende il nome di Xiaomi MiMax2. In questo nostro articolo andremo ad analizzare nello specifico le sue caratteristiche tecniche principali così come sono state da poco annunciate alla stampa ed agli appassionati del settore mobile.

Xiaomi MiMax 2: caratteristiche tecniche

A livello di caratteristiche tecniche questo nuovo arrivato in casa Xiaomi sarà dotato di un processore Snapdragon 626 con 4 GB di RAM e con 64 GB di memoria interna (nella sua versione base) mentre avremo anche un modello superiore con un processore Snapdragon 660, con 6 GB di RAM e che arriva sino a 128 GB di memoria interna. Il pezzo forte sarebbe dovuto essere la sua batteria, come preannunciato nei vari rumors, e così effettivamente sembrerebbe essere vista la sua capacità di 5300 mAh anche se alcune indiscrezioni erano arrivate ad oltre 6000 mAh.

A livello di comparto fotocamera invece questo ultimo arrivato in casa Xiaomi si presenta a noi con un sensore da 12 MP IMX386. Nulla è stato invece rivelato rispetto a quello che sarà il suo sistema operativo anche se tutti quanti ci aspettiamo almeno un SO Android 7.1 con MIUI 8.2. Si tratta dunque di un buon device che ora sarà messo alla prova dal mercato.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche ufficiali e delle immagini del nuovo Xiaomi MiMax 2? Vi interessa o meno come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.