China News Smartphone

Xiaomi Mi Max: quello che dobbiamo sapere

Mag 11, 2016

author:

Xiaomi Mi Max: quello che dobbiamo sapere

mi max

Il nuovo Xiaomi Mi Max è arrivato in tre diverse versioni e quelle che seguono sono le sue caratteristiche tecniche ufficiali. Prima però chiariamo subito che i prezzi saranno diversi: circa 200 euro per la versione base, circa 230 euro per l’intermedia e circa 270 euro per la top e non dimenticate che in Europa costeranno sicuramente qualcosa in più.

Xiaomi Mi Max: le specifiche tecniche

mi ui

Passiamo ora a vedere nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Max, il phablet con schermo da 6.44 pollici di diagonale e con 173.1 x 88.3 millimetri di dimensione e soli 7,5 millimteri di spessore. Il tutto è in vendita in Argento, Grigio ed Oro con tanto di supporto da parte di una batteria da 4850 mAh. A livello tecnico abbiamo poi un processore Snapdragon 650 Esa Core a 64 bit (4 core sono da 1.2 Ghz e 2 core sono da da 1.8 Ghz) oltre ad una GPU Adreno 510, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Vi è poi una diversa versione del medesimo phablet che invece comprende uno Snapdragon 652 con processore Octa Core, una GPU Adreno 510, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Infine abbiamo la versione top che si presenta con processore Snapdragon 652 e con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. A livello di fotocamera invece tutti ne hanno una da 16 MP sul retro ed una anteriore da 5 MP. Completano il device un lettore di impronte digitali, una porta infrarossi ed ovviamente il supporto per le reti 4G anche in modalità Dual SIM

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo detto di questo Xiaomi Mi Max e delle sue caratteristiche tecniche? E della Miui 8 cosa pensate? Vi interessano o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.