CONDIVIDI

Uno degli smartphone cinesi più attesi per questo inizio di anno 2018 è lo Xiaomi Mi Mix 2s, device che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe nascondere al suo interno un comparto hardware davvero di primo livello. Scopriamolo insieme.

Mi Mix 2s: specifiche tecniche

Vediamo ora nello specifico quelle che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mix 2s: avremo uno schermo full screen 3.0 con doppia fotocamera da 12 megapixel con effetto zoom ottico ed un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di RAM LPDDR4X e con 256 GB di memoria interna UFS. Non mancherà ovviamente il sensore per le impronte digitali, posizionato al di sotto del display e non mancherà la connettività in 4G LTE (globale). Il tutto sarà racchiuso all’interno di un corpo interamente realizzato in ceramica, con bordi curvi su ogni lato.  Infine va detto come alcune foto, circolate in rete nelle ultime ore, ci mostrano poi un device con la fotocamera anteriore posizionata nell’angolo in alto a destra ma l’attendibilità delle fonti sul punto è bassa.

Qualora invece le indiscrezioni, a livello di specifiche tecniche, dovessero essere confermate, si tratterebbe senza dubbio di uno smartphone dalle grandi potenzialità e pertanto non ci resta che attendere il prossimo Mobile Word Congress 2018, che si terrà come di consueto in quel di Barcellona dal 26 Febbraio al 1 Marzo, per assistere alla sua presentazione ufficiale e scoprire, finalmente, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo arrivo di casa Xiaomi.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni sul prossimo Mi Mix 2s? Vi interessa o meno come possibile acquisto per questo anno 2018?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube

Via