China News Smartphone

Xiaomi Mi Note 2: rumors sulle specifiche e render

Ott 22, 2016

author:

Xiaomi Mi Note 2: rumors sulle specifiche e render

Il prossimo 25 ottobre sarà presentato a tutti gli appassionati ed esperti il nuovo Xiaomi Mi Note 2 ma grazie ad alcune informazioni trapelate su Weibo siamo già in grado di scrivervi molto a riguardo delle sue specifiche tecniche ed anche di mostrarvi alcuni nuovi render usciti proprio nelle ultime ore che ci mostrano quello che potrebbe essere il design del prossimo phablet di casa Xiaomi. Scopriamolo insieme.

Xiaomi Mi Note 2: quali specifiche tecniche?

ffww

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avere un corpo in alluminio ed uno schermo da 5,7 pollici in Quad HD a 2560 × 1440 pixel con un pannello Super AMOLED dual edge. Vi sarà poi il processore Snapdragon 821 con 4 GB di RAM LPDDR4 e con 64 GB di memoria interna UFS 2.0 anche se vi sarà anche una versione più performante con ben 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.

Avremo poi la doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX318 da 23 MP e con sensore Sony IMX378 da 12 MP mentre la fotocamera frontale è da 8 MP. Vi sarò poi il WiFi 802.11ac  con il Bluetooth 4.2 oltre al GPS ed alla LTE (dual SIM). Il tutto sarà sostenuto da una batteria da 4.100 mAh ed ovviamente il SO è Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.0. Tra pochi giorni sapremo se tutto ciò è la verità o no.

Cosa ne pensate su queste ultime novità sullo Xiaomi Mi Note 2? Vi può interessare come dispositivo o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.